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Immagine del redattoreAndrea Sesini

IL NOSTRO LOGO PARTE 2


•La Scelta Del Simbolo•

Allora, dove eravamo rimasti, ah sì, dopo giorni di tabelle, classifiche e discussioni, alla fine siamo riusciti a selezionare i nostri valori guida! Eravamo soddisfatti e quindi, con queste idee impresse nelle nostre menti, siamo passati alla fase creativa dove, con fogli bianchi ed una matita, abbiamo trasformato i concetti espressi in precedenza in una sola immagine evocativa e pura: l’immagine che, se scelta, sarebbe diventata il nostro logo!

Anche qui, la scelta è stata dura. Le immagini erano tante, i simbolismi infiniti e tutti validi per giunta! “Veramente difficile scegliere” ci dicevamo! Alla fine però la risposta è arrivata da sé.

Di tante immagini pensate e raccontate, la quercia e la sua foglia ci hanno subito convinti per i loro significati immaginifici. L’albero, perché rappresenta la solidità della natura e ci fa capire quanto forte essa sia. La foglia, perché, rigenerandosi ogni anno, racchiude il significato del cambiamento e, nella sua delicatezza, tutte le qualità benefiche e di leggerezza che i nostri dolcificanti offrono. Con le estremità arrotondate, infine, abbiamo voluto esprimere due concetti per noi molto importanti: il gusto morbido e rotondo dei nostri prodotti, insieme al desiderio di avvolgere e proteggere il mondo con dolcificanti di alta qualità. Tutto ciò si ricollega appieno alle proprietà dei nostri prodotti, che offrono salute, benessere e propongono di cambiare la qualità della vita di chi ne farà uso. Da tutti questi valori positivi messi insieme è nato il nostro logo: Swiss Nutraline


OUR LOGO PART 2️⃣🇬🇧

•Choosing the Symbol•

So where were we left, ah yes, after days of tables, rankings and discussions, we finally managed to select our guiding values! We were satisfied and therefore, with these ideas imprinted in our minds, we moved on to the creative phase where, with white sheets and a pencil, we transformed the concepts previously expressed into a single evocative and pure image: the image that, if chosen, would become our logo!

Here too, the choice was tough. The images were many, the symbolisms infinite and all valid too! “Really difficult to choose” we said to ourselves !! In the end, however, the answer came by itself.

Of so many images thought and told, the oak and its leaf immediately convinced us for their imaginative meanings. The tree, because it represents the solidity of nature and makes us understand how strong it is. The leaf, because, regenerating itself every year, it contains the meaning of change and, in its delicacy, all the beneficial qualities and lightness that our sweeteners offer. Finally, with the rounded ends, we wanted to express two concepts that are very important to us: the soft and round taste of our products, together with the desire to wrap and protect the world with high quality sweeteners. From all these positive values ​​put together our logo was born: Swiss Nutraline

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