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Immagine del redattoreAndrea Sesini

IL NOSTRO LOGO PARTE 1


IL NOSTRO LOGO PARTE 1️⃣🇮🇹

•I Valori Guida•

Oggi vi raccontiamo come è nato il nostro logo, partendo dal significato che volevamo esprimesse e quindi dall’identificazione dei nostri valori guida. Nel prossimo post, invece, descriveremo le diverse fasi che hanno portato alla sua definizione.

Per creare il logo siamo partiti dal desiderio di dare un’identità forte e chiara alla nostra Azienda, in modo da delineare fin da subito quali fossero la linee guida che potessero esprimere in modo sempre chiaro i nostri valori e la nostra filosofia. Per fare ciò, abbiamo inizialmente riportato per scritto tutti gli aggettivi che riuscissero a pieno titolo ad esprimere chi fosse Swiss Nutraline, mentre successivamente, dopo aver lasciato sedimentare i concetti, abbiamo filtrato le parole “chiave” circoscrivendole a pochi elementi davvero essenziali.

Il risultato di questi sforzi è stato una scrematura molto importante, che ci ha permesso tuttavia di ottenere quelli che per noi rappresentano e rappresenteranno i tratti fondanti della nostra Azienda e dei nostri prodotti: Benefici, Cambiamento, Benessere, Qualità, Credibilità ed Etica.

A partire da questi valori tutti noi abbiamo iniziato a pensare alle migliori immagini che potessero rappresentarli…

Non è stato semplice, ma “ce l’abbiamo fatta!” Li abbiamo trasformati in immagini. E da queste ne abbiamo scelta una… si, di tante bellissime immagini proposte siamo riusciti a selezionarne una sola...

Quale? Ve lo raccontiamo nel prossimo, avvincente, post!


OUR LOGO PART 1️⃣🇬🇧

•The Guiding Values•

Today we will tell you how our logo was born, starting from the meaning we wanted it to express and therefore from the identification of our guiding values. In the next post, however, we will describe the different phases that led to its definition.

To create the logo, we started from the desire to give a strong and clear identity to our company, in order to outline immediately what were the guidelines that could always clearly express our values ​​and our philosophy. To do this, we initially reported in writing all the adjectives that could fully express who Swiss Nutraline was, while subsequently, after letting the concepts settle, we filtered the "key" words, limiting them to a few really essential elements.

The result of these efforts was a very important skimming, which nevertheless allowed us to obtain those that for us represent and will represent the founding traits of our Company and our products: Benefits, Change, Well-being, Quality, Credibility and Ethics.

Starting from these values ​​we all started to think about the best images that could represent them ...

It wasn't easy, but "we did it!" We have turned them into images. And from these we chose one ... yes, of the many beautiful images proposed we were able to select only one ...

Which? We will tell you about it in the next, exciting, post!

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